Digital Transformation

Significa ridisegnare il proprio business per renderlo più competitivo e più aderente alle aspettative e all’evoluzione del mercato sfruttando il nuovo potenziale offerto dalle tecnologie digitali. Il percorso di cambiamento si realizza migliorando il livello di conoscenza e potenziando le competenze in ambito digitale, integrando strumenti e tecnologie nei processi aziendali.

Per informazioni:
E. info@quintegia.it | T. +39 0422 262997

 

In collaborazione con:

Volkswagen Italia
Formazione Capi Vendita

Incontro su temi digitali rivolto ai Capi Vendita della rete Volkswagen. (H-FARM, 07-08 giugno 2017)

Retail Experience

Sistemi di monitoraggio dei flussi nel punto vendita (Counting & Tracking), utili alle Case Auto per misurare il ritorno degli investimenti in comunicazione, l’organizzazione degli spazi all’interno dei punti vendita e il comportamento dei clienti nel processo d’acquisto

Jaguar Land Rover Italia
Dealer Digital Lab

Dealer Digital Lab è la seconda tappa del percorso di sviluppo delle competenze in ambito digitale ideato da Quintegia per Jaguar Land Rover Italia. I Marketing Manager della rete JLR sono stati coinvolti in un’esperienza immersiva e stimolante volta ad affinare i concetti di “Lead Generation e Management”, “Web e Social Media Marketing” e “Performance e Analytics”. (H-FARM, 10-14 aprile 2017)

Jaguar Land Rover Italia
Digital Marketing Assessment

Attività parte del percorso Digital Training Program volto a dare supporto alla rete Jaguar Land Rover nell’approfondimento delle tematiche riguardanti il marketing, in particolare in ambito Digitale.
Il questionario online ha l’obiettivo di identificare le esigenze dei concessionari e le possibili aree di interesse e di intervento per calibrare al meglio gli appuntamenti e i percorsi in aula. (aprile 2017)

Volkswagen Italia
Formazione Capi Vendita

Incontro su temi digitali rivolto ai Capi Vendita della rete Volkswagen. (H-FARM, 05-06 e 18-19 ottobre 2016)

Ford Italia
Digital Master

Digital Master è un incontro rivolto ai Digital Manager e Sales Manager della rete Ford, finalizzata a continuare il percorso formativo, di coesione e stimolo in ambito marketing digitale. (H-FARM, 11-15 luglio 2016)

Ford Italia
Digital Marketing Survey Assessment

L’attività è parte integrante del progetto Digital@Dealership ed è finalizzata ad individuare le esigenze della rete e le aree in cui è più utile un affiancamento per meglio tarare gli incontri e gli eventi in aula. (giugno 2016)

Ford Italia
Digital@Dealership

Giornate di coaching onsite su Digital Strategy, Performance Marketing, Analytics e Social Media.

Ford Italia
Digital Kick Off Event

Digital Kick Off Event è l’evento di lancio del progetto Digital First di Ford Italia, un momento di forte stimolo e ingaggio per la rete, ricco di testimonianze e contenuti di interesse con taglio fortemente legato all’innovazione digitale. (H-FARM, 03-04 marzo 2016)

Mercedes-Benz Italia
Dealer Markerting Lab

Una settimana immersiva sul digitale dedicata ai Responsabili Marketing e Commerciali della rete Mercedes-Benz Italia: formazione frontale, lavori di gruppo, testing di tecnologie e interazioni con startup. (H-FARM, 13-17 dicembre 2015)

Mercedes-Benz Italia
Marketing Survey Assessment

Questionario di profilazione per avere una panoramica dei fabbisogni e delle peculiarità su cui fare leva durante la formazione.

© Quintegia 2018 P.I (IT) 03933040267 - Capitale Sociale 100.000 € i.v. - All Right Reserved