La Guida alla Ripartenza per il Digital Marketing Manager

20 pagine che raccolgono spunti, consigli e insight per ridisegnare la tua strategia di digital marketing nel periodo più delicato, quello della ripartenza. La fase 2 porta con sé un’idea di concessionaria diversa, per molti aspetti evoluta, una realtà agile e flessibile in cui le relazioni si coltivano attraverso i canali online, che fanno diventare strumenti come CRM, BDC e analisi dei dati il nuovo alfabeto da cui partire per costruire una conversazione con il tuo target.

Compila il form e scarica l'eBook gratis!

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio Formato email non valido
Campo obbligatorio

* Campi obbligatori

I contenuti dell’eBook

1. Digital Strategy

È davvero l’ultima chiamata

2. Content Marketing

Il piano editoriale ai tempi del Covid

3. Advertising

Dalla lead generation al brand, come cambia il media plan

4. CRM

Relazione e conoscenza del cliente come leva di restart

5. Sales & Marketing

Come cambia il coinvolgimento del marketing nel processo di vendita