Business Development Manager

Con particolare riferimento allo sviluppo del portafoglio clienti e alla fidelizzazione dei prospect cerchiamo una persone con una forte propensione al risultato che, dipendendo direttamente dal VP Corporate & Industry Relations, si occupi della vendita dei servizi, della proposta di attività di manutenzione sui servizi erogati, nel rispetto delle strategie commerciali e del budget previsto, promuovendo e sviluppando azioni tese ad incrementare i business aziendali.

REQUISITI DELLA POSIZIONE

Un’esperienza maturata nella vendita di servizi di target qualitativo elevato, preferibilmente in ambito B2B e/o nel settore Automotive, una capacità nell’analisi dei dati con la predisposizione di periodiche relazioni sullo stato del mercato, sui rapporti con la clientela e sull’attività dei Competitors sono i requisiti fondamentali che ricerchiamo. Completano il profilo una propensione agli spostamenti al fine di mantenere rapporti costanti e garantire un affiancamento alla clientela, la dimestichezza con CRM (Salesforce) e una buona conoscenza della lingua inglese.

Inviaci la tua candidatura











nessunasufficientediscretobuonoottimo



Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy disponibile qui.

* Campi Obbligatori

Se dovessi riscontrare problemi con la compilazione del form puoi inviare la tua candidatura all'indirizzo e-mail job@quintegia.it

© Quintegia 2018 P.I (IT) 03933040267 - Capitale Sociale 100.000 € i.v. - All Right Reserved