Automotive Dealer Day 2018. Serve un po’ di squilibrio per…
Nel settore auto si parla ormai da un bel po' di tempo della grande trasformazione in arrivo, con impatti molto rilevanti anche sul fronte del marketing e della distribuzione.
Leggi di piùNel settore auto si parla ormai da un bel po' di tempo della grande trasformazione in arrivo, con impatti molto rilevanti anche sul fronte del marketing e della distribuzione.
Leggi di piùIn un contesto di mercato automotive in ripresa, in cui le vendite complessive sono tornate a riavvicinarsi ai 2 milioni di vetture nel 2017 rispetto ad un minimo di 1,3 milioni registrati nel 2013, i Top50 Dealer in Italia hanno recuperato gradualmente terreno, grazie anche ad operazioni di acquisizione e ampliamento portafoglio brand.
Leggi di piùA Milano Quintegia Partner Meeting, evento per le aziende della filiera automotive. Tra le novità la presentazione della sedicesima edizione di Automotive Dealer Day e l’anteprima del Service Day
Leggi di piùFin dall’inizio è stata distruptive: già con la sua nascita l’auto ha costretto a ripensare modelli di business e ha portato innovazione, con gli altri settori impegnati a riconoscere come mutuare quegli stessi stimoli nel proprio ecosistema.
Leggi di piùLo spostamento del focus da mercato di venditori a quello di compratori, una crescita rallentata rispetto al passato e la crescente attenzione per la qualità di servizi e prodotti. Questi i punti fondamentali che animano il mondo automotive nel mercato cinese e che sono stati anche oggetto di discussione durante il Chaiman Speech della scorsa CADA Convention.
Leggi di più