Quintegia Partner Meeting – Home Edition — backup

Quintegia apre le porte del suo headquarter per un’edizione speciale dell’incontro annuale riservato alle aziende che sono parte del suo network e a quelle che lo vogliono diventare.

Una giornata in cui vivere Quintegia a 360 gradi, visitare la sede e i nuovi spazi, conoscere le persone del Team e gli ambienti di lavoro, ma soprattutto scoprire tutte le nostre attività: non solo Eventi e Ricerche, ma anche Academy e Servizi.

Un’occasione riservata a pochi ospiti selezionati soprattutto di carattere formativo, durante la quale confrontarsi sulle nuove sfide che i player del settore automotive si devono preparare ad affrontare: servizi innovativi per supportare le nuove forme di mobilità, sistemi di CRM e Data Management sempre più avanzati per gestire in modo integrato la customer experience, servizi finanziari più flessibili e adattabili alle mutate esigenze di mercato, e molto altro ancora.

Partecipare all’evento significa inoltre avere l’opportunità di scoprire e approfondire con il nostro Team un outlook costruito su misura per i player della filiera automotive, che sintetizza i dati raccolti nel corso delle nostre attività di ricerca e fornisce chiavi di lettura e spunti utili alle aziende per capire come orientare il proprio business in futuro.

Il 5 febbraio si terrà a Milano Quintegia Partner Meeting, un evento su invito che rappresenta un’occasione di networking per approfondire temi di attualità per gli operatori del settore automotive e scoprire le iniziative che Quintegia ha in programma per l’anno 2019 e non solo.

Modalità di partecipazione

L’evento è riservato e su invito. Si replicherà in tre date differenti per garantire un’esperienza esclusiva e di valore per tutti i partecipanti.

Le tre opzioni previste sono martedì 28 gennaio, giovedì 30 gennaio e martedì 6 febbraio. A breve verranno aperte le iscrizioni online per potersi prenotare alla giornata prescelta. Ricordiamo che è possibile iscrivere un massimo di 2 partecipanti per azienda.

QPM20_elementi_sito_web_bottone_registrati

Agenda

L’evento inizierà intorno alle ore 11:00 e terminerà alle ore 16:00. A breve sarà possibile visualizzare online l’agenda dettagliata della giornata.

11:00 - 11:10
11:10 – 11:30

La distribuzione auto: dati, trend e prospettive verso il 2030

11:30 – 12:00

Expert Interaction I: BUSINESS (cosa si venderà, con quali ricavi e margini nel 2030)

11:30 – 12:00

Processi e tecnologie in evoluzione

12:10 – 12:30

Expert Interaction II: DIGITAL / HUMAN (come si trasforma da qui al 2030)

12:45 – 14:00
14:00 – 15:30

Vision su distribuzione auto:
come i player possono rafforzare il business – parte 2

I 5 fronti di lavoro dei dealer

Flashforward 5 anni nel futuro

Leonardo Buzzavo
Presidente, Quintegia
Luca Montagner
Senior Advisor, Quintegia

Diari da Service Day 2018 e presentazione Service Day 2019

Alessandro Dal Bon
Industry Relations Manager, Quintegia

Il business si trasforma:
fare innovazione oggi e in futuro

Arnaldo Camuffo
Professor of Management, Università Bocconi Milano

Informazioni logistiche

La stazione dei treni più vicina all’headquarter di Quintegia è la Stazione FS Treviso Centrale, mentre i due aeroporti principali sono l’Aeroporto Canova di Treviso e l’Aeroporto Marco Polo di Venezia.

Sono tutti adeguatamente collegati con autobus o taxi che permettono di raggiungere facilmente il nostro headquarter. La location è inoltre dotata di un ampio parcheggio per chi dovesse raggiungerci in auto.

© Quintegia S.P.A. 2020 P.I (IT) 03933040267 - Capitale Sociale 100.000 € i.v. - All Right Reserved