SERVICE MANAGER – BERGAMO

Per un nostro cliente, un noto marchio Premium del settore Automotive, stiamo ricercando:

n.1 Service Manager

Il principale obiettivo del ruolo è assicurare al Cliente un livello di servizio in linea con le sue aspettative garantendo che le lavorazioni vengano svolte nei tempi concordati e con gli standard di qualità previsti. Dovrà garantire profittabilità nella gestione del team service che gestirà e contribuire alla formazione dello staff di accettazione/officina. Gestirà i processi e le risorse operative del post vendita del Brand, nel particolare si occuperà della pianificazione delle attività d’officina, magazzino ricambi e logistica, per garantire l’esecuzione delle stesse nel rispetto delle procedure. Supervisionare quotidianamente i processi di service, magazzino e nell’area del supporto logistico. Avrà il compito di implementare le linee guida per la corretta gestione e supporto dei processi relativi ai clienti, al fine di offrire la migliore qualità e la customer experience.

Responsabile dei risultati:

– Customer Loyalty (Customer Retention);
– Customer Satisfaction;
– Stock Management (Stock Rotation – Spare Parts).

Con chi si relaziona:

– Sales Manager;
– After Sales Manager.

Caratteristiche dell’offerta:

Sede di lavoro: Bergamo;
– Orari di lavoro: Full Time da lunedì a sabato.

Requisiti Richiesti:

– Esperienza nel settore di almeno 5 anni;
– Capacità organizzative e di gestire le risorse;
– Leadership;
– Capacità di lavorare per obiettivi;
– Capacità di analisi dei dati e di definizione degli obiettivi;
– Comprensione delle necessità del Cliente;
– Gestione delle obiezioni.

Tipologia contrattuale offerta: inserimento diretto presso l’azienda cliente.

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)











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    * Campi Obbligatori

    Se dovessi riscontrare problemi con la compilazione del form puoi inviare la tua candidatura all’indirizzo e-mail selezionetalq@quintegia.it

    TALQ – Talent Lab Quintegia è un servizio di
    Quintegia S.p.a.
    Sede Legale: Strada Sant’Angelo, 116 – 31100 Treviso
    Tel: +39 0422.262997
    E-mail: info@quintegia.it Web: www.quintegia.it
    Codice Fiscale e Partita Iva: 03933040267
    Capitale Sociale: € 100.000,00 I.V.

    In collaborazione con
    NHRG SRL – Agenzia per il Lavoro
    Sede Legale: Viale della Letteratura 14 – 00144 Roma
    Tel: +39 06.89477464
    E-mail: info@nhrg.it Web: www.nhrg.it
    Codice Fiscale e Partita Iva: 13339991005
    Capitale Sociale: € 600.000,00 I.V.
    Aut. Min. Prot. 0000183 del 28/11/2017