Candidatura spontanea – Quintegia Career Program

A partire dal 2003 Quintegia rappresenta un punto di riferimento per l’ecosistema automotive e un supporto per tutti gli attori della filiera automobilistica quali case auto, dealer e aziende di servizi, grazie alla sua capacità di fornire dati e prospettive, di realizzare eventi e servizi unita alla costante attenzione alla tecnologia e alle persone come fattori abilitanti nei modelli di business.

Con sede a Treviso, il nostro gruppo lavora ogni giorno per espandere la rete dell’azienda a livello nazionale e internazionale, con ampie opportunità di crescita personale e professionale tramite job-rotation, formazione, corsi di lingua e collaborazioni in progetti nazionali e internazionali. Da sempre il new working, con aspetti come il welfare aziendale e lo smart working fanno parte del DNA di Quintegia, e il benessere del dipendente è al cuore di ciò che facciamo e del perché lo facciamo.

Il Career Program è il nuovo progetto di Quintegia per accompagnare le nuove risorse nella conoscenza del settore automobilistico, costruendo un importante bagaglio di competenze verticali e trasversali, come base per accedere a opportunità di crescita e percorsi di carriera personalizzati.

In Quintegia avrai la possibilità di partecipare attivamente ai progetti e alla vita aziendale mettendo a valore le tue competenze e l tue passioni.

Vivrai la quotidianità in un contesto dinamico che valorizza i talenti e promuove l’innovazione e verrai inserito in un sistema incentivante che valorizza i talenti e promuove le potenzialità in continui piani di crescita.

Non hai trovato nessun annuncio in linea con le tue competenze? Inviaci il tuo CV, verrai considerato per future possibilità.

Contattaci, iscriviti alla newsletter e seguici sui canali social per scoprire l’ecosistema di Quintegia











    nessunasufficientediscretobuonoottimo




    Carica file

    Nessun file scelto


    Se dovessi riscontrare problemi con la compilazione del form puoi inviare la tua candidatura all’indirizzo e-mail job@quintegia.it