Articoli / Pagine / Attività

Archivio

Top Dealer Network – Annual Meeting

Volvo Studio Milano, 13 novembre 2025 Speaker del Top Dealer Network Annual Meeting Prof. Brunello Rosa CEO, Rosa & Roubini Associates Matthieu Rinville President & Founder at Orbis Advising CEO & co-Founder at Aphasix Alessandro Vitale CEO, Conversate Tommaso Bortolomiol CEO, Quintegia Fabio Barbisan Chief Operating Officer, Quintegia Steve Young Managing Director, ICDP Alberto Bet…

Leggi di più
Service Day 2025: a ritmo del post vendita. Oltre 25…

L’evento approfondirà il futuro del post vendita come colonna portante della sostenibilità economica del business nell’automotive. L’appuntamento annuale con Service Day, l’evento di Quintegia nato da un’idea di AsConAuto e punto di riferimento per il business del post vendita automotive, torna il 16 e 17 ottobre al Centro Congressi Veronafiere. Dopo il successo della quarta…

Leggi di più
TALQ: Un supporto completo per attivare stage

Attiva stage in Veneto conTALQ – Talent Lab Quintegia Attiva stage in Veneto conTALQ – Talent Lab Quintegia Investire nei giovani con uno stage: un vantaggio per tutti Da sempre lo stage rappresenta uno strumento efficace per valorizzare nuovi talenti, favorendo il loro inserimento nel mondo del lavoro e offrendo all’azienda un’occasione per sperimentare nuove…

Leggi di più
Da Quintegia il primo identikit della clientela business. Ecco come…

Lo studio Company Car Canvas evidenzia che il Noleggio a lungo termine risulta la formula di accesso alla mobilità preferita (33% degli intervistati); che l’attenzione resta focalizzata sulle motorizzazioni diesel (53%); e che la clientela business predilige soluzioni dedicate (68%),  tempestive (66%) e con orari flessibili (58%). La prima edizione di Company Car Canvas, lo…

Leggi di più
L’Automotive Customer Study 2025 ribalta l’approccio nei confronti dell’acquisto delle…

Il 74% dei nati tra il 1995 e il 2007 comprerebbe un’auto elettrica e il 69% non avrebbe problemi a farlo online. Al 72% dei nativi digitali piace l’AI come modalità di prenotazione di un appuntamento. Da Automotive Customer Study 2025 di Quintegia emerge un nuovo protagonista per il futuro della mobilità: la Gen Z.…

Leggi di più