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Service Customer Study 2024: nell’after-sales qualità e prezzo guidano le…

Il 52% dei clienti cambierebbe l’officina se avesse maggiori garanzie di affidabilità e qualità degli interventi e il 63% sarebbe disposto a condividere i dati dell’auto e del suo utilizzo per avere servizi e vantaggi ulteriori. Questi alcuni dei dati emersi dal Service Customer Study 2024, lo studio annuale realizzato da Quintegia, e presentato a…

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After-sales Navigator: Il futuro del post vendita è nell’estensione del…

Quintegia ha presentato, in occasione di Service Day, la prima edizione dello studio “After-sales Navigator: Presente e futuro del post vendita per le concessionarie”, che esplora nel dettaglio l’importanza crescente del post vendita per le concessionarie automobilistiche allo scopo di fornire loro un quadro dettagliato delle opportunità e dei temi più rilevanti. Lo studio prende…

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Italy Progress Index 2024: l’elettrico lascia l’Italia scettica cresce solo…

Nei primi 9 mesi del 2024 il processo di elettrificazione in Italia è andato avanti a singhiozzo, con rallentamenti e risultati lontani dalle aspettative. Questa la fotografia fornita dall’Italy Progress Index* di Quintegia che – mettendo a sistema l’andamento delle infrastrutture di ricarica, delle immatricolazioni e del parco circolante veicoli elettrici – descrive una situazione…

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Service Day 2024: Il programma di “Generazione Post vendita”

Il 24 e 25 ottobre, presso il Centro Congressi di Veronafiere, l’unico appuntamento italiano 2024 dedicato al service e che offre soluzioni concrete per tutti gli operatori. “Generazione Post vendita” è il main theme della 4° edizione di Service Day, l’evento di Quintegia, nato da un’idea di AsConAuto, in programma il 24 e 25 ottobre…

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