Automotive Dealer Day

Obiettivo L’obiettivo dello studio è fornire uno strumento periodico valido per tracciare un quadro delle relazioni tra Case e Reti di dealer attraverso l’opinione dei concessionari italiani e, nella forma più approfondita per singolo marchio, un report personalizzato utile alle case automobilistiche come fonte di conoscenza della propria Rete e di azioni di miglioramento, con…

Dealer Network Study

Obiettivo Il Dealer Network Study analizza l’organizzazione delle reti dei marchi autovetture in Italia con l’obiettivo di osservare l’approccio distributivo dei brand, dalla presenza nel territorio alle politiche attuate, per servire il mercato in modo ottimale. Contenuti L’insieme dei touchpoint per l’attività di vendita e assistenza e le scelte di gestione del business attraverso il…

DealerSTAT 2022

Obiettivo L’obiettivo dello studio è fornire uno strumento periodico valido per tracciare un quadro delle relazioni tra Case e Reti di dealer attraverso l’opinione dei concessionari italiani e, nella forma più approfondita per singolo marchio, un report personalizzato utile alle case automobilistiche come fonte di conoscenza della propria Rete e di azioni di miglioramento, con…