4 Ottobre 2011

Grande successo per il Dealer Tour in Sicilia

Il Dealer Tour dal 21 al 23 settembre ha fatto tappa nella splendida Sicilia raccogliendo grande approvazione per il progetto tra i dealer visitati.

Sono stati giorni intensi quelli passati dai ricercatori di Quintegia in terra siciliana, sono stati infatti 10 i Concessionari visitati e ben 1300 i kilometri effettuati in un Tour che ha visitato le principali città siciliane. Abbiamo infatti fatto tappa a Palermo, Catania, Mazara del Vallo, Marsala, Messina e Ragusa.

In ogni tappa oltre ad aver assaporato la rinomata ospitalità siciliana, il Team di Quintegia è riuscito a raccogliere informazioni, aneddoti e storie legate al mondo dei dealer siciliani, riuscendo a conoscere realtà diverse sia per tradizione che per fatturati accomunate tutte dall’importanza data alla formazione e all’innovazione tecnologica e gestionale. Leggi il diario del viaggio in Sicilia sul sito.

Lasciati a malincuore arancini, latte di mandorla e cassate il Dealer Tour ora fa una piccola sosta in vista dell’International Top Dealer Forum di Verona (12 e 13 ottobre) per ripartire on the road da metà ottobre per conoscere altri dealer in tutta Italia. A tal proposito ricordiamo che è ancora possibile candidarsi per ospitare una tappa del Tour presso la vostra concessionaria.

Clicca qui per candidare la tua concessionaria!