21 Novembre 2011

DealerSTAT 2012

DealerSTAT è l’indagine annuale condotta da Quintegia, giunta alla 9° edizione, che analizza la relazione fra casa automobilistica e rete attraverso il livello di soddisfazione dei dealer in Italia.
Nonostante manchino ancora diversi mesi alla rilevazione, che avverrà tra febbraio e aprile, il team di ricerca è già impegnato nella progettazione dello studio i cui risultati saranno presentati in anteprima durante il Forum di Automotive Dealer Day (16 maggio 2012).

In particolare in questo periodo sono intensi gli incontri con i manager dello sviluppo rete per definire le personalizzazioni dedicate a ciascun marchio. Sono state infatti oltre 20 le case automobilistiche che hanno acquistato il report approfondito 2011, di queste molte hanno già confermato l’adesione alla prossima edizione dello studio.

Continua inoltre incessante l’attività di aggiornamento del database dealer, fondamentale per un’efficace rilevazione sulla soddisfazione dei concessionari, data la costante e rapida evoluzione delle reti di vendita autorizzate.