3 Marzo 2015

Full immersion di business digitale ad #ADD15

Conferme e sorprese per gestire i risvolti digitali del business, elementi per umanizzarlo e conoscere da vicino le esperienze dei giganti ad Automotive Dealer Day 2015. Clicca qui e scopri il programma completo.

Charles Mills (J.D. Power and Associates)
ACCELERARE L'INNOVAZIONE E UMANIZZARE IL BUSINESS DIGITALE
Affinché l'azienda sia in utile non ci serve solo che l'innovazione (e l'innovazione digitale in particolare) diventi un'attività costante, ma anche che le risorse umane e i processi organizzativi siano allineati con gli obiettivi e le pratiche su base quotidiana. Questa sessione contiene una interessante presentazione da parte dell'esperto Charles Mills di J.D. Power che mostra come umanizzare il business digitale nella vendita di auto e servizi e come aumentare i tassi di chiusura dei lead in modo esponenziale per ottenere migliori performance economiche. La sessione include anche il Premio per l'Innovazione Gestionale 2015 con evidenza dei concessionari finalisti e dell'iniziativa adottata dal dealer vincitore.
Giovedì 23 aprile / Sala BLU / ore 12.00 – 13.00

Jared Hamilton (DrivingSales.com)
È TEMPO DI BUSINESS DIGITALE
Non possiamo più distinguere tra consumatori qualsiasi e consumatori digitali: tutti si muovono costantemente lungo un mix di forme di comunicazione e di interazione tradizionali e digitali. Ciò richiede ai concessionari e alle case di adottare forme di business nuove e flessibili. Partecipa a questa sessione di apertura per scoprire il vincitore dell’Internet Sales Award 2015 e per apprendere da studi approfonditi che cosa crea ingaggio dei clienti e cosa determina la loro fuga. Scopri come elementi critici quali test-drive, siti web, raccomandazioni, scelte di prezzo possono essere il tuo migliore alleato… o il tuo peggior nemico, ricevendo alcune evidenze a sostegno così come alcuni messaggi sorprendenti. Ora che il mercato si risveglia devi capire bene il suo nuovo linguaggio!
Mercoledì 22 aprile / Sala BLU / ore 8.45 – 10.15

Patricia Consonni (Facebook Italy) [&] Nabil De Marco (Amazon EU)
DIGITAL MARKETING [&] E‑COMMERCE: LE ESPERIENZE DI FACEBOOK E AMAZON
Il marketing è diventato in larga misura digitale, le relazioni con i clienti si creano e si sviluppano in gran parte sui social network, il commercio online è diventato una costante abituale per molti tipi di prodotti. In pochi anni abitudini della clientela e pratiche degli operatori si sono trasformate verso modalità che sembravano prima impensabili. Partecipa a questa sessione per essere aggiornato su come c'entrano questi colossi digitali con la distribuzione automobilistica: Facebook è il social network più diffuso nel quale sviluppare il dialogo con i clienti mentre Amazon presenta delle opportunità nell'ambito dei ricambi.
Giovedì 23 aprile / Sala BLU / ore 9.30 – 10.30

COME PARTECIPARE AD AUTOMOTIVE DEALER DAY
Ti ricordiamo che sono aperte le iscrizioni ad Automotive Dealer Day ed è possibile iscriversi online accedendo alla sezione dedicata sul sito www.dealerday.it Se hai ricevuto un codice promo ricordati di inserirlo, nell'apposito campo, in fase di registrazione.

COME RIMANERE AGGIORNATO SULLE ATTIVITA' DI QUINTEGIA
Inoltre, se vuoi rimanere aggiornato sulle attività di Quintegia e ricevere in anteprima le novità su Automotive Dealer Day iscriviti alla newsletter ufficiale, segui gli aggiornamenti sul sito www.dealerday.it o segui l'hashtag #ADD15.