L’avvento di internet ha reso le tecnologie digitali sempre più pervasive, trasformandole in un’opportunità per dare una svolta al proprio business e portare nuova energia alle imprese accelerandone l’innovazione, favorendone la crescita e la competitività sul mercato.

Il 13 novembre il quartier generale di H-Farm (Ca' Tron di Roncade, TV) aprirà le proprie porte a Quintegia ospitando un meeting focalizzato sull'innovazione, riservato al management delle case automobilistiche.

L’incontro intende offrire stimoli interessanti attraverso esperienze e voci di start up, e rappresenta un’occasione unica per visitare uno tra i più importanti acceleratori di imprese in Europa (www.h-farmventures.com). Si parlerà di nuove forme di relazione con il cliente ed esperienzialità del punto vendita, anche in concessionaria, oltre a ciò che viene più ampiamente definito come ‘Internet of Things’.

L’appuntamento rappresenta un’opportunità imperdibile, ricca di strumenti e connessioni di idee, raccontate nel luogo in cui prende forma il cambiamento e si costruiscono, ogni giorno, frammenti di futuro.

Per adesioni e informazioni sull’evento è possibile contattare Stefania Paier all’indirizzo stefania.paier(at)quintegia.it oppure al numero +39 0422 262997.