Automotive Dealer Day si conferma, anche per il 2016, evento B2B leader in Europa nel settore automotive, con un’edizione che ha visto più di 60 relatori d’eccezione alternarsi nelle diverse sale in 26 sessioni tra workshop e masterclass.

Il Programma Contenuti ha analizzato lo stato dell’arte del settore soffermandosi su quelli che sono stati i temi principali della 14a edizione. La customer experience, il digital marketing e i social media, le risorse umane e i collaboratori, l’usato e il post vendita sono solamente alcuni degli argomenti di Automotive Dealer Day 2016 che si è focalizzato su nuovi ecosistemi, scenari di business per i dealer e distribuzione in ottica omnichannel. Esperienze di concessionari di successo, voci di esperti e testimonianze extra-settore hanno confermato l’appuntamento annuale organizzato da Quintegia come un hub innovativo per lo sviluppo di contaminazioni settoriali e sinergie strategiche, con lo scopo di creare un network di relazioni tra case auto, dealer e aziende della filiera in un’ottica dinamica e proattiva.

SCARICA LE SLIDE E ACQUISTA LE REGISTRAZIONI DI #ADD16