Martedì 30 settembre è scaduto il termine per iscriversi ad Automotive FORUM 2014 a tariffa ridotta, tuttavia grazie alla convenzione stipulata da Quintegia con le più importanti Associazioni di Dealer (ACCI, ACIB, ACP, ACV, UCIF, UCISM) è ancora possibile per gli associati beneficiare della tariffa agevolata di € 95,00 +IVA.

Per effettuare l'iscrizione usufruendo della convenzione accedi cliccando qui alla sezione "Come partecipare" sul sito ufficiale di Automotive FORUM e clicca sul logo della tua Associazione.

Se non fai parte di nessuna di queste Associazioni puoi comunque approfittare della tariffa di iscrizione agevolata riservata ai dealer di € 195,00 +IVA. Clicca qui per iscriverti.

ONLINE IL PROGRAMMA DELL'EVENTO
Automotive FORUM, in programma il 21 e 22 ottobre a Milano presso gli East End Studios, è uno spazio di interazione che propone idee, strategie e relazioni in chiave innovativa per stimolare e coadiuvare operatori qualificati della filiera automobilistica a ripensare e rilanciare il proprio lavoro e le aziende in cui sono coinvolti.

Scarica la brochure dell'evento e scopri il programma delle due giornate di evento sul sito ufficiale www.automotiveforum.it; relatori e agenda degli interventi in programma sono consultabili cliccando qui.