Gestione Consorzi ha scelto Audea, la Academy di Quintegia, per la formazione dei propri Capi Consorzio.

Il mercato della distribuzione automobilistica sta cambiando rapidamente in tutte le attività ad esso correlate, dalla vendita al post vendita. GC ha quindi ritenuto importante offrire ai propri Capi Consorzio un percorso formativo che permettesse loro di aggiornarsi e acquisire strumenti e argomentazioni utili nelle loro attività quotidiane, anche quando si trovino ad interfacciarsi con i Concessionari.

Il percorso formativo, che si articola in quattro giornate, avrà inizio oggi ed è nato traendo spunto dal già esistente Corso Executive Distribuzione Automobilistica, che è stato opportunamente modificato in modo tale da venire incontro alle esigenze manifestate da GC e rispondere alle sue specifiche necessità.

Audea promuove progetti ad hoc, disegnati in base alle richieste degli operatori del settore automobilistico che ne sono interessati. Particolare attenzione viene rivolta alla forma, ai contenuti e agli asset dei percorsi formativi studiati che sono mirati ad ottenere la massima soddisfazione di chi li richiede.

Per maggiori informazioni sulle attività di Audea puoi chiamare il numero 0422 262997, scrivere all'indirizzo e-mail: info(at)audea.it o visitare il sito www.audea.it