Il tema del passaggio generazionale in azienda è tanto delicato quanto importante per le concessionarie a gestione familiare.

Audea, la Academy di Quintegia, è accanto al CIFE nel promuovere un percorso studiato per tutte le Famiglie Imprenditoriali a capo di concessionarie che intendono analizzare ed avere un quadro più chiaro sulla situazione della propria Famiglia e dell’Impresa Familiare.

Il programma prevede un percorso di crescita che inizia nel primo modulo attraverso l’apprendimento di nozioni teoriche e continua nel secondo modulo con uno studio su misura incentrato sulla singola Famiglia Imprenditoriale e le sue dinamiche interne.

I membri delle Famiglie Imprenditoriali parteciperanno ad un corso di due giorni, durante i quali avranno modo di conoscere le particolari relazioni che intercorrono tra gli elementi fondamentali dell’Impresa Familiare e gli strumenti che si possono utilizzare per gestire al meglio i rapporti nella Famiglia Imprenditoriale. Un team di esperti del CIFE si recherà poi presso la sede dell’Impresa Familiare con lo scopo di focalizzare e customizzare il processo di analisi. Al termine della giornata sarà realizzata una diagnosi sulla Famiglia Imprenditoriale.

Contatti
Per ulteriori informazioni sulle attività di Audea puoi contattare Carlotta Zava al numero 0422 262997 oppure all'indirizzo e-mail carlotta.zava(at)audea.it