Quali le novità presenti alla prossima edizione di Automotive Dealer Day in programma il 20-21-22 maggio a Verona?
Se ne parlerà ad Automotive Dealer Day Network Meeting: evento esclusivo di presentazione di #ADD14 riservato ad aziende leader della filiera automotive.

Nella giornata di lavori milanese interventi sullo stato dell'arte del settore, l'evoluzione del sistema distributivo, l'importanza del corretto utilizzo del web e degli strumenti digitali, i nuovi formati di comunicazione e un aggiornamento con dati provenienti dal Centro Ricerche Quintegia saranno fonte di confronto e stimolo per meglio comprendere il mondo della distribuzione automobilista italiana.

Automotive Dealer Day Network Meeting è in programma il 20 febbraio 2014 a Milano presso gli East End Studios in via Mecenate 84/10.

Si tratta di evento su invito, per partecipare è possibile richiedere l'accredito cliccando qui.

L'agenda della giornata è la seguente:

11:00 – 12:00 // ACCREDITAMENTO

11:30 – 12:00 // WELCOME COFFEE

12:00 – 12:15 // RETI DI CONCESSIONARI NEL CONTESTO GLOBALE (GABRIELE MARAMIERI, Quintegia)
12:15 – 12:45 // INNOVARE MARKETING E DISTRIBUZIONE INTEGRANDO FISICO E DIGITALE (LEONARDO BUZZAVO, Quintegia – Università Ca' Foscari)
12:45 – 13:15 // IL NUOVO AUTOMOTIVE DEALER DAY (TOMMASO BORTOLOMIOL, Quintegia)

13:15 – 14:30 // LUNCH

14:30 – 14:50 // POTENZIARE L'IMPATTO DELLA COMUNICAZIONE (DANIELE BONOMI, MediaCom Italia)
14:50 – 15:45 // RIPARTONO I CONSUMI PER L'AUTO? QUANDO, QUANTO E… QUALI?
15:45 – 16:15 // STATUS RETI DI DISTRIBUZIONE AUTO IN ITALIA (LUCA MONTAGNER, Quintegia – ICDP)

Dettagli sul programma e sui relatori sono disponibili al sito ufficiale www.networkmeeting.it oppure su twitter seguendo l'hashtag #ADD14

Arrivederci a Milano!