Sebbene permanga la consapevolezza di un certo grado di incertezza diffusa è più forte il desiderio di Quintegia, ma anche di tutti gli interlocutori che in questi mesi hanno continuato a dialogare con noi, di far tornare Automotive Dealer Day l’evento di riferimento che conosciamo.
La digitalizzazione ha consentito di rimodulare e portare avanti le abituali attività di business e di sperimentare nuove forme di contatto, ma ha anche comportato un appiattimento delle esperienze, ciò rende ancor maggiore l’esigenza di un incontro fisico per un appuntamento di calibro.
Per queste considerazioni abbiamo quindi deciso di non cancellare l’edizione 2021 di Automotive Dealer Day, bensì di riprogrammarla nelle date del 14-15-16 settembre 2021 a Verona.
La volontà è quella di offrire, in ottemperanza alle norme e ai protocolli vigenti, un’esperienza che ci riporti a un format quanto più fedele alla versione originale, per valorizzare idee e strumenti e costruire nuove relazioni di business.

Con tutto ciò in mente, abbiamo scelto un payoff che potesse rappresentare un’edizione ancora una volta rinnovata e innovativa: Business Expanders. Dopo aver infatti esplorato il nuovo perimetro del settore auto e della domanda di mobilità emergente, l’obiettivo primario per gli operatori oggi è l’espansione del business. Questa partita si gioca su più dimensioni: orizzontale, verticale, laterale e richiede come sempre uno sguardo trasversale, stimoli incrociati, una visione di filiera. Automotive Dealer Day 2021 è il motore acceso per espandere il business di oggi e domani.

www.dealerday.com