Nel 2017 Automotive Dealer Day festeggia la sua quindicesima edizione, confermandosi come l’evento europeo di riferimento per gli operatori del settore automotive e punto di incontro a livello nazionale e internazionale per concessionarie, case auto e aziende della filiera.

Il Programma Contenuti è imperniato su temi di grande rilevanza e attualità quali l’integrazione sempre più necessaria tra fisico e digitale in ottica di omni-canalità, l’importanza delle risorse umane all’interno dell’azienda, le nuove opportunità offerte dalle tecnologie digitali.

L’agenda offre numerosi Workshop e Masterclass su temi chiave per le concessionarie come servizi, CRM e BDC, post vendita e usato, tutto declinato in chiave di miglioramento delle performance aziendali e trend di crescita futura.

Numerosi dealer in programma, sia esponenti di concessionarie di rilevanza internazionale come Pendragon, Penske Automotive Italy e Rockar, sia attori del mercato italiano a partire dal principale in termini di fatturato Autotorino, unito a Brandini, CER – INTERGEA, Clerici Auto, Gino, Gruppo Autostar, Gruppo Carpoint, Gruppo De Bona e Maldarizzi Group Automotive.

Non mancano anche voci di Associazioni dei dealer come NADA con il Chairman 2017, Federauto che terrà la sua Assemblea annuale e lo storico partner AsConAuto.

Tra i manager di case auto confermati manager di DS Automobiles, FCA ITALY, Ford Italia, Hyundai Motor Company Italy, Mercedes-Benz Italia e Peugeot Automobili Italia.

Tra le altre voci di spicco a livello nazionale e internazionale appartenenti al settore automotive figurano: Marc Aguettaz Amministratore Delegato di GiPA Italia, Luca Ciferri Associate Publisher and Editor di Automotive News Europe, Patrick Katenkamp Presidente di Cox Automotive, Charles Mills Vice Presidente della multinazionale J.D. Power, Steve Young insieme a gran parte del Team di ICDP e Bart Wilson che gestisce i media e gli eventi in DrivingSales.com.

Torneranno dopo il successo dell’edizione 2016 con la versione aggiornata delle loro Masterclass Fabrizio Gerli, Emanuele Maria Sacchi e Giacomo Jannotta, ai quali si aggiungeranno poi Riccardo Scandellari e Adriano Gios che forniranno consigli utili a migliorare aree specifiche di lavoro della concessionaria.

In programma anche voci extra-settore come quella di Oscar di Montigny, keynote speaker che parlerà di come coniugare business, filosofia ed etica dentro e fuori l’azienda, quella di Wolfgang Wild, il retronauta che guarda al futuro dal punto di vista del passato, quella di Umberto Basso Managing Director di AKQA sul fronte delle tecnologie emergenti e infine quella di Raffaele Napoli che guidando un’orchestra sul palco darà una lettura delle dinamiche organizzative così preziose oggi per i contesti di business.

COME PARTECIPARE AD AUTOMOTIVE DEALER DAY XV
Sono aperte le iscrizioni ad Automotive Dealer Day ed è possibile iscriversi online accedendo alla sezione dedicata sul sito. Se hai ricevuto un codice promo ricordati di inserirlo, nell’apposito campo, in fase di registrazione.
Segui gli aggiornamenti sul sito www.dealerday.com o segui l’hashtag #ADDXV.