Automotive FORUM 2015 (www.automotiveforum.it) è un evento di Quintegia, uno spazio di interazione che propone strumenti, idee, strategie, relazioni in chiave innovativa per stimolare e supportare gli operatori del mondo automotive a riprogettare e rilanciare il proprio business e le aziende in cui sono coinvolti.

SCOPRI L'AGENDA DELL'EVENTO

Automotive FORUM 2015 si rivolge a top dealer, dealer di piccole e medie dimensioni, case auto e moto, operatori di filiera.

Tre i filoni tematici che caratterizzano il Programma Contenuti dell'evento:

IL RILANCIO PER I CONCESSIONARI
Dopo una fase di ristrutturazione delle reti, il sistema della distribuzione auto in Italia ha raggiunto un nuovo equilibrio. La sfida per i concessionari è quella di restare al passo con i tempi introducendo innovazione e nuovi strumenti digitali a supporto della riorganizzazione aziendale.

FRONTI DI LAVORO PER LE CASE AUTO
Marketing, digitale e servizi sono gli ambiti in cui alle case auto è richiesto di supportare la rete. È necessaria la collaborazione tra costruttori e concessionari per massimizzare i risultati ottenuti dalle strategie messe in campo.

AUTOMOTIVE E DINTORNI: CONQUISTARE IL CLIENTE
Attenzione e cura del cliente sono parte integrante del successo di un brand e del processo di vendita. Occorre coinvolgere emotivamente il consumatore affinché diventi promotore nel territorio.