Il post vendita è sempre più un’area strategica per il settore della distribuzione automobilistica e un mezzo attraverso il quale rispondere alle esigenze che impone il mercato, oltre a essere un canale per gestire la relazione con i clienti. Da ciò consegue quanto sia importante sapere comunicare al consumatore le azioni mirate a incrementare il business di questa particolare attività, così da massimizzarne il ritorno economico.

Automotive FORUM, in programma a Milano il prossimo 21-22 ottobre, farà da cornice alla seconda edizione del Premio per la Comunicazione Post Vendita. Il premio mira a individuare il dealer (concessionario o salonista) e la casa auto che si sono particolarmente distinti nella realizzazione della campagna di comunicazione per il post vendita.

La votazione finale avverrà il giorno 1 ottobre 2014 e la proclamazione dei vincitori si terrà il giorno 22 ottobre in occasione di Automotive FORUM.

Possono prendere parte al concorso tutti i dealer e le case auto operanti sul territorio italiano che abbiano inviato la propria candidatura nei termini previsti e si rendano disponibili a fornire ulteriori informazioni, se richieste dalla Giuria, a scopo di approfondimento per meglio valutare i risultati della propria campagna di comunicazione.

Sono previste due categorie distinte di partecipazione e premiazione: dealer e casa auto. Le candidature al premio, organizzato da Quintegia con il sostegno di eflowCRM e Würth, dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 26 settembre 2014.

Clicca qui e scarica il regolamento e i moduli di partecipazione del Premio Comunicazione Post Vendita.