Tre i filoni tematici che caratterizzano il Programma Contenuti di Automotive FORUM 2014: Concessionari e Strategie, la Forza del Post Vendita, Processi e Business Digitale, oltre a due interventi extra-settore che coinvolgono speaker d'eccezione come Ivan Capelli e Franco Furnò e hanno come tema la leadership e il lavoro in team.

Scopri nel dettaglio gli interventi del filone Concessionari e Strategie che propongono interessanti best practice di settore:

Organizzazione industriale e performance aziendali: il caso Autostar
La riorganizzazione dei processi e le risorse umane hanno un ruolo chiave nelle performance aziendali e sono ingredienti importanti per uno sviluppo equilibrato del business. In questa sessione Giovanni Cadamuro, Direttore Organizzazione e Sviluppo del gruppo Autostar, condivide il percorso che l’azienda ha intrapreso per consolidare i risultati e cogliere le opportunità che il mercato presenta, mettendo in luce la necessità di coniugare la presenza fisica sul territorio con la dimensione digitale che offre nuove prospettive di business.
Mercoledì 22 ottobre 2014 dalle 10:10 alle 10:45

Il business viene da lontano: conversazione con Tony Fassina
Alcuni concessionari di grande dimensione sono riusciti a dare solidità al business con un mosaico calibrato di scelte imprenditoriali su ambiti cruciali quali l’usato, i servizi finanziari, la gestione immobiliare. In questa sessione Leonardo Buzzavo dialoga con Tony Fassina, uno dei principali imprenditori della distribuzione auto in Italia, per evidenziare dinamiche, criticità e prospettive del business sulla base di un’esperienza peculiare.
Mercoledì 22 ottobre 2014 dalle 10:45 alle 11:30

ONLINE IL PROGRAMMA DELL'EVENTO
Automotive FORUM, in programma il 21 e 22 ottobre a Milano presso gli East End Studios, è uno spazio di interazione che propone idee, strategie e relazioni in chiave innovativa per stimolare e coadiuvare operatori qualificati della filiera automobilistica a ripensare e rilanciare il proprio lavoro e le aziende in cui sono coinvolti.

Scarica la brochure dell'evento e scopri il programma delle due giornate di evento sul sito ufficiale www.automotiveforum.it; relatori e agenda degli interventi in programma sono consultabili cliccando qui.