Negli scorsi giorni il Dealer Tour, proseguendo il viaggio alla scoperta dei dealer italiani, è arrivato nella Pianura Padana facendo tappa in città come Modena, Mantova e Parma per proseguire poi verso La Spezia e Massa Carrara.

A Modena il Dealer Tour ha fatto tappa presso la Modena Sport Car, concessionario Lexus, Toyota, Volvo, Subaru e Kia per proseguire poi in direzione Parma dove ha visitato Opel Scai Motor.

Lasciando l'Emilia Romagna il viaggio del Dealer Tour è proseguito in direzione Liguria e precisamente verso La Spezia, dove ha visitato la sede Peugeot di De Benedetti srl.

Giunto in Toscana, a Massa Carrara, giovedì 8 marzo il Dealer Tour ha incontrato i F.lli Andreazzoli nella loro concessionaria Toyota, mentre a Mantova ha fatto tappa presso la concessionaria Renault Giovanzana.

I ricercatori di Quintegia hanno discusso con i concessionari della situazione del mercato auto locale e nazionale raccogliendo dati, informazioni e aneddoti che sono stati raccolti e pubblicati nel sito www.dealertour.it.

Nei prossimi giorni il Dealer Tour arriverà in Calabria e Basilicata per poi tornare in Puglia ad incontrare i molti dealer che si sono candidati.