Sono stati consegnati i Report DealerSTATalle case automobilistiche che nel 2011 ne hanno fatto richiesta. I marchi che dispongono dei risultati sulla Soddisfazione dei Concessionari sono oltre 20: BMW, Citroën, Dacia, Dr, Fiat, Ford, Jaguar, Land Rover, Lexus, Mazda, Mercedes-Benz, Mini, Nissan, Peugeot, Renault, Smart, Subaru, Tata, Toyota, Volkswagen, Volvo, oltre a Susa fra gli operatori della distribuzione.

Il team del Centro Ricerche Quintegia è impegnato con incontri di presentazione dei risultati presso il management delle case automobilistiche, già iniziati a luglio e che proseguiranno nei prossimi mesi, con l'obiettivo di ricevere un feedback su quanto emerso e, in vista dell'indagine 2012, per definire gli approfondimenti personalizzati.

Continua inoltre l'incessante attività di aggiornamento del database delle reti di concessionari autorizzati, fulcro dell'attività di ricerca non solo per un'efficace rilevazione sulla soddisfazione dei concessionari, ma anche per numerosi altri studi come ad esempio “Quintegia Market Outlook” in uscita a settembre il cui primo capitolo tratta proprio la struttura distributiva dei principali marchi in Italia.

Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito del Centro Ricerche Quintegia