A poche settimane dall’inizio dell’indagine DealerSTAT sulla soddisfazione dei concessionari italiani sono già oltre 600 i questionari raccolti. L’undicesima edizione dello studio interessa per il terzo anno consecutivo i marchi di veicoli commerciali, oltre ai 32 di vetture, e si amplia nel 2014 coinvolgendo per la prima volta i principali brand motociclistici.

Altra novità di quest’anno è l’opportunità, per i concessionari che risponderanno al questionario, di partecipare all’estrazione di 2 borse di studio per il Master in Dealer Management (del valore di euro 4.890+IVA ciascuna). Si tratta del corso di alta specializzazione in gestione della concessionaria ideato dal prof. Leonardo Buzzavo e dal prof. Giuseppe Volpato dell’Università Ca’ Foscari Venezia (www.audea.it).

Il questionario online è disponibile al sito www.dealerstat.it; le credenziali per l’accesso alla compilazione possono essere richieste al Call Center DealerSTAT all’indirizzo email info(at)dealerstat.it o al numero 0422 262997.

Come di consueto la sintesi dello studio sarà inviata ai dealer che prenderanno parte all’indagine, mentre i risultati riferiti ai valori medi del mercato italiano del 2014, con l’indicazione dei marchi che hanno ottenuto le valutazioni migliori, saranno presentati in anteprima anche quest’anno in occasione della 12a edizione di Automotive Dealer Day, che si terrà a Verona dal 20 al 22 maggio.