Lo studio DealerSTAT si è consolidato negli anni ottenendo sempre maggiore visibilità, sia grazie ai numerosi contatti con i Concessionari nella fase di rilevazione, sia per l’attenzione rivolta dalle Case Automobilistiche e dai media ai risultati dell’indagine. In occasione della decima edizione del progetto si è voluto utilizzare questo canale anche per sostenere un’iniziativa di carattere sociale.

In particolare, conoscendo direttamente la realtà della Fondazione Alessio Tavecchio Onlus, si è scelto di promuovere il “Progetto VITA” volto alla prevenzione stradale, sia in termini di comunicazione, che attraverso la donazione di un contributo economico (clicca qui per maggiori informazioni). Quintegia devolverà la somma di 1 euro per ogni questionario raccolto e, nel caso venga superato il numero di risposte ricevute nel 2012 (pari a 1.720), saranno donati complessivamente 2.000 euro.

La rilevazione dell’indagine è tuttora in corso e si concluderà il 12 aprile, ad oggi sono oltre 1.300 i feedback raccolti. I concessionari che non avessero ancora compilato il questionario possono farlo direttamente online sul sito ufficiale, le credenziali per l’accesso alla pagina possono essere richieste al Call Center DealerSTAT all’indirizzo e-mail info(at)dealerstat.it o al numero 0422 262997.

Ringraziamo tutti coloro che hanno già partecipato allo studio e chi lo farà nei prossimi giorni, anche a nome della Fondazione Alessio Tavecchio Onlus.