Martedì 15 e mercoledì 16 novembre a Treviso si è svolto il primo modulo della 7ª edizione del Master in Dealer Management Audea.

La classe si è riunita nella sede di Quintegia per partecipare alla lezione di apertura di Luca Montagner (Quintegia – ICDP), che ha illustrato l’evoluzione dello scenario competitivo e di metodo.

Nel pomeriggio Leonardo Buzzavo (Università Ca' Foscari Venezia) si è occupato di Dealer marketing, ossia delle strategie di marketing, di come conoscere il consumatore e dei processi di segmentazione e, in generale, della gestione integrata del marketing mix.

Miriam Bertoli ha tenuto il primo intervento della giornata successiva, discutendo con gli studenti di web marketing e social media.

Infine Junior Cardoso (Autosat) ha chiuso la seconda e ultima giornata del primo modulo parlando di innovazione gestionale in generale e presentando poi l'Asta Fisica a Privati, progetto che ha permesso ad Autosat di vincere il Premio per l'Innovazione Gestionale 2011.

Contatti
Per informazioni potete contattare Carlotta Zava al numero 0422 262997 oppure all'indirizzo e-mail carlotta.zava(at)audea.it