Audea, la Academy di Quintegia, ha aperto il 22 novembre la prima edizione del C.E.D.A. (Corso Executive Distribuzione Automobilistica).

Una ventina di Manager nella filiera della Distribuzione Automobilistica hanno preso parte alla due giorni trevigiana nella sede di Quintegia dove, in un contesto pensato e costruito per essere un piccolo campus per il confronto, la crescita e lo scambio di esperienze legate al mondo della distribuzione automobilistica, hanno potuto assistere ai primi due interventi previsti in programma. Luca Montagner ha tenuto il primo giorno di Corso affrontando il tema della distribuzione automobilistica e fornendo spunti di riflessione agli operatori della filiera; Gabriele Maramieri nel secondo giorno ha invece presentato un’attenta analisi del settore auto, fornendo una serie di dati importanti per le aziende che vogliano determinare le loro scelte strategiche e valutare la propria performance, misurare e migliorare la propria efficacia ed efficienza.

I progetti on demand dell'Academy
Quintegia sviluppa progetti on demand, disegnati in base alle esigenze degli operatori del settore automobilistico che ne fanno richiesta.

Il 24 novembre si è tenuto il primo incontro dal titolo “Il post-vendita come fonte di business: Esperienze” organizzato da Audea per UCIF. Il Corso, dal taglio pratico ed interattivo, è nato dalla convinzione che il post-vendita sia e sarà sempre di più una delle chiavi strategiche fondamentali per la sostenibilità del business dell’azienda concessionaria.

Contatti
Per informazioni potete contattare Carlotta Zava al numero di telefono 0422.262997 oppure all’indirizzo e-mail carlotta.zava(at)audea.it