Dopo l’apertura del Master in Dealer Management a gennaio, febbraio si presenta come un mese ricco di appuntamenti per le attività formative di Quintegia. Audea, la Academy di Quintegia il cui coordinamento scientifico è di Leonardo Buzzavo, promuove infatti molteplici iniziative che si rivolgono a tutti gli operatori della filiera automobilistica.

Il 5-6 febbraio si è tenuto il secondo modulo del Corso Gestione Post Vendita, corso coordinato da Maurizio Venturi, il cui scopo è quello di fornire competenze e strumenti per gestire efficacemente un’area di business tanto strategica ed elevarne il livello di qualità. I partecipanti hanno avuto modo in quest’appuntamento di affrontare i delicati aspetti della gestione del team e dei clienti.

Mercoledì 12 e giovedì 13 febbraio la sala della sede di Quintegia è stata occupata dai partecipanti del Master in Dealer Management, che nel secondo modulo hanno parlato di vendita, post vendita e usato e fiscalità grazie agli interventi rispettivamente di Claudio Camba (The Academy), Maurizio Venturi e Giacomo Jannotta (Studio Jannotta).

Il 25-26 febbraio si terrà infine il Corso Executive Distribuzione Automobilistica, corso che mira a fornire informazioni utili ad approfondire la conoscenza del settore della distribuzione automobilistica e aggiornamenti sulla sua evoluzione.

Per informazioni su queste e sulle altre attività di Audea puoi chiamare il numero 0422 262997, scrivere all'indirizzo e-mail info@audea.it o visitare il sito www.audea.it