Careers – Full-Stack Developer

A partire dal 2003 Quintegia rappresenta un punto di riferimento per l’ecosistema automotive e un supporto per tutti gli attori della filiera automobilistica quali case auto, dealer e aziende di servizi, grazie alla sua capacità di fornire dati e prospettive, di realizzare eventi e servizi unita alla costante attenzione alla tecnologia e alle persone come fattori abilitanti nei modelli di business.

Con sede a Treviso, il nostro gruppo lavora ogni giorno per espandere la rete dell’azienda a livello nazionale e internazionale, con ampie opportunità di crescita personale e professionale tramite job-rotation, formazione, corsi di lingua e collaborazioni in progetti nazionali e internazionali. Da sempre il new working, con aspetti come il welfare aziendale e lo smart working fanno parte del DNA di Quintegia, e il benessere del dipendente è al cuore di ciò che facciamo e del perché lo facciamo.

Lo sviluppatore sarà chiamato a portare in azienda la propria esperienza e le proprie competenze con l’obiettivo di progettare, sviluppare e ottimizzare software che rispondano alle diverse esigenze dell’ecosistema Quintegia.
Il candidato dovrà utilizzare diversi linguaggi di programmazione oltre a piattaforme già integrate in Azienda.
Viene richiesta quindi flessibilità di pensiero, capacità di comprensione dei requisiti ed elevato grado di autonomia nella gestione di tempi, vincoli e fasi dell’intero ciclo di sviluppo software; dall’organizzazione e comprensione delle richieste, alla prototipazione e sviluppo, per finire con test, lancio e manutenzione dello stesso.
Le diverse aree di lavoro varieranno dallo sviluppo di applicazioni web ed in generale dei processi legati al mondo web (sia in ambito desktop che mobile, front-end e back-end), alla gestione ed integrazione di software con Salesforce, all’attività di supporto IT per l’intera popolazione aziendale, fino alla realizzazione e alla prototipazione di software e app sviluppate internamente e pronte per la produzione.
Si richiede, oltre a una dimostrata capacità tecnica, propensione al lavoro di squadra per l’identificazione e implementazione di soluzioni anche in sinergia con colleghi, fornitori e partner esterni, orientamento al risultato, spirito di iniziativa.

Requisiti della posizione

Saranno valutati positivamente

Curioso circa questa opportunità? Applica e saremo felici di raccontarti di più! 

Contattaci, iscriviti alla newsletter e seguici sui canali social per scoprire l’ecosistema di Quintegia











    nessunasufficientediscretobuonoottimo




    Se dovessi riscontrare problemi con la compilazione del form puoi inviare la tua candidatura all’indirizzo e-mail job@quintegia.it