In occasione di Automotive Dealer Day si è tenuto il quinto modulo del Master in Dealer Management Audea, nel quale gli studenti hanno avuto l’opportunità di dialogare su scelte operative e implicazioni con Marco A. Grilli (Studio Legale Tributario Grilli) e Giacomo Jannotta (Studio Jannotta) e approfondire il business dell’usato con Junior Cardoso (Malvestiti Group).

In questi mesi coloro che hanno frequentato il Corso hanno avuto la possibilità di affrontare i diversi aspetti di gestione di un’azienda concessionaria, potendo poi scegliere durante l’evento veronese quali Workshop, Masterclass e Fast Workshop seguire in base alle tematiche per loro di maggior interesse.

L’evento ha fatto anche da cornice alla cerimonia di consegna dei diplomi, a cui hanno partecipato Leonardo Buzzavo (Presidente di Quintegia, Coordinatore Tematico di Automotive Dealer Day e Direttore Scientifico di Audea), Flavio Meneghetti (Presidente di Fenabrave, Brasile) e David Westcott (Chairman della NADA, USA) che si sono congratulati con i neo diplomati. Presenti inoltre molti docenti del Master.

Il prossimo appuntamento con Il Master in Dealer Management è fissato per gennaio 2014. Per informazioni sul Master in Dealer Management e sulle attività di Audea potete contattare:

Carlotta Zava
T +39 0422 262997
E carlotta.zava(at)audea.it
W www.audea.it