Il Dealer Tour dal 21 al 23 settembre ha fatto tappa nella splendida Sicilia raccogliendo grande approvazione per il progetto tra i dealer visitati.

Sono stati giorni intensi quelli passati dai ricercatori di Quintegia in terra siciliana, sono stati infatti 10 i Concessionari visitati e ben 1300 i kilometri effettuati in un Tour che ha visitato le principali città siciliane. Abbiamo infatti fatto tappa a Palermo, Catania, Mazara del Vallo, Marsala, Messina e Ragusa.

In ogni tappa oltre ad aver assaporato la rinomata ospitalità siciliana, il Team di Quintegia è riuscito a raccogliere informazioni, aneddoti e storie legate al mondo dei dealer siciliani, riuscendo a conoscere realtà diverse sia per tradizione che per fatturati accomunate tutte dall’importanza data alla formazione e all’innovazione tecnologica e gestionale. Leggi il diario del viaggio in Sicilia sul sito.

Lasciati a malincuore arancini, latte di mandorla e cassate il Dealer Tour ora fa una piccola sosta in vista dell’International Top Dealer Forum di Verona (12 e 13 ottobre) per ripartire on the road da metà ottobre per conoscere altri dealer in tutta Italia. A tal proposito ricordiamo che è ancora possibile candidarsi per ospitare una tappa del Tour presso la vostra concessionaria.

Clicca qui per candidare la tua concessionaria!