In occasione della 12a edizione di Automotive Dealer Day che si terrà a Verona il 20-21-22 maggio 2014, Quintegia e H-FARM lanciano l'hackathon H-ACK Auto: maratona di 24 ore in cui team di esperti di informatica, design e marketing si confronteranno alla ricerca di soluzioni digitali innovative, idee e nuovi approcci per il mercato della distribuzione automobilistica.

H-ACK Auto si terrà il 17 e 18 maggio presso la sede di H-FARM a Roncade (TV).

H-FARM è una piattaforma digitale nata con l’obiettivo di aiutare giovani imprenditori nel lancio delle loro iniziative basate su modelli di business innovativi nel settore internet e supportare la trasformazione delle aziende italiane in un’ottica digitale.

Per iscrizioni clicca qui, per maggiori informazioni hack@h-farmventures.com

Riccardo Donadon founder di H-FARM interverrà durante il Forum di Automotive Dealer Day:

ACCELERARE L'INNOVAZIONE IN SINERGIA TRA CASE, RETI E DIGITALE

Mai come oggi è necessario che le case auto costruiscano l’opportuno grado di allineamento con le reti che rimane la strada maestra per ottenere performance sostenibili. Questa partita va giocata tenendo conto della profonda trasformazione indotta dalle tecnologie digitali e le nuove modalità con cui creare innovazione. Il Forum di Automotive Dealer Day affronta queste tematiche con l’anteprima dei risultati DealerSTAT (con indicatori chiave nei rapporti casa-dealer), un dialogo con i manager al vertice di case auto (Domenico Chianese di Ford Italia, Andrea Crespi di Hyundai Motor Company Italy e Daniele Maver di Jaguar Land Rover Italia) sui temi fondamentali e sulle prospettive, con un intervento di Riccardo Donadon, fondatore di H-FARM ovvero uno dei più importanti incubatori di innovazione digitale in Italia. Il Forum è coordinato da Leonardo Buzzavo (Quintegia – Università Ca’ Foscari) e Gabriele Maramieri (Quintegia).
Mercoledì 21 maggio / Sala BLU / ore 16:45 – 18:30 (in italiano con traduzione in cuffia in inglese)

SCARICA LA BROCHURE DI AUTOMOTIVE DEALER DAY

Clicca qui e scarica la brochure di #ADD14. Sfoglia il programma workshop e masterclass, scopri i relatori italiani e internazionali, gli specialisti del settore automotive e le contaminazioni provenienti dal mondo della comunicazione e da quello accademico, scopri le aziende leader presenti in area business, le associazioni di dealer e le case automobilistiche che svolgono iniziative in sinergia con l’evento.

COME PARTECIPARE AD AUTOMOTIVE DEALER DAY

Ti ricordiamo che sono aperte le iscrizioni ad Automotive Dealer Day ed è possibile iscriversi online accedendo alla sezione Partecipa ad ADD14 sul sito www.dealerday.it
Se hai ricevuto un codice promo ricordati di inserirlo nell'apposito campo in fase di registrazione.

COME RIMANERE AGGIORNATO SULLE ATTIVITA' DI QUINTEGIA

Se vuoi rimanere aggiornato sulle attività di Quintegia e ricevere in anteprima le novità su Automotive Dealer Day, clicca qui e iscriviti alla newsletter ufficiale, segui gli aggiornamenti sul sito www.dealerday.it o segui l'hashtag #ADD14.

Arrivederci a Verona il 20-21-22 maggio!