Il sogno di costruire "la macchina più bella del mondo" diventa realtà con un mix unico tra design, arte, scienza, tecnologia e valori umani. L'affascinante percorso di un artigiano globale raccontato in prima persona ad Automotive Dealer Day 2015.
Clicca qui e scopri il programma completo.

Horacio Pagani (Pagani Automobili)
FORUM: PASSIONE IMPRENDITORIALE E MODELLI DI BUSINESS ALLINEATI PER IL SUCCESSO
Ogni azienda funziona al meglio solo con un opportuno mix tra energia alimentata dalla passione e modelli di business calibrati. Il FORUM propone l'anteprima assoluta dei risultati DealerSTAT sulle relazioni casa-concessionari con evidenza delle aree critiche di miglioramento e un panel di manager al vertice di case auto imperniato su: evoluzione della clientela e strumenti di engagement e loyalty, innovazione digitale ed evoluzione del modello distributivo. L'ospite speciale è Horacio Pagani, imprenditore capace di coniugare passione e business realizzando supercar come la Zonda e la Huayra diventate punto di riferimento assoluto e riuscendo a restare indipendente nel panorama automobilistico internazionale.

COME PARTECIPARE AD AUTOMOTIVE DEALER DAY
Ti ricordiamo che sono aperte le iscrizioni ad Automotive Dealer Day ed è possibile iscriversi online accedendo alla sezione dedicata sul sito www.dealerday.it Se hai ricevuto un codice promo ricordati di inserirlo, nell'apposito campo, in fase di registrazione.

COME RIMANERE AGGIORNATO SULLE ATTIVITA' DI QUINTEGIA
Inoltre, se vuoi rimanere aggiornato sulle attività di Quintegia e ricevere in anteprima le novità su Automotive Dealer Day iscriviti alla newsletter ufficiale, segui gli aggiornamenti sul sito www.dealerday.it o segui l'hashtag #ADD15.