A pochi giorni dall’inizio dell’indagine DealerSTAT sulla soddisfazione dei concessionari, giunta alla decima edizione, la partecipazione dei dealer italiani è già considerevole: sono oltre 300 i questionari raccolti nella prima settimana di rilevazione.

Quintegia desidera ringraziare chi ha risposto al questionario, e tutti coloro che lo faranno, anche a nome della Fondazione Alessio Tavecchio Onlus per il "Progetto Vita", iniziativa volta alla prevenzione stradale che DealerSTAT vuole sostenere, offrendo visibilità attraverso l'indagine ed un piccolo contributo economico (a carico di Quintegia) per ogni questionario raccolto (maggiori informazioni).

Lo studio coinvolge, per il secondo anno consecutivo, anche i 10 principali marchi di veicoli commerciali, oltre ai 34 brand di vetture inclusi nell’edizione 2012. Il questionario è stato aggiornato con l’inserimento di una nuova sezione volta a monitorare il livello di soddisfazione generale in ciascuna area di business e con l’aggiunta di nuovi quesiti su temi attuali, così da ottenere informazioni sempre più puntuali ed utili all’identificazione delle aree di miglioramento nel rapporto casa-rete.

La sintesi dello studio sarà inviata ai dealer che prenderanno parte all’indagine, mentre l’anteprima dei risultati riferiti ai valori medi del mercato italiano del 2013 e l’indicazione dei marchi che hanno perseguito i migliori risultati nelle diverse aree saranno presentati in occasione della 11^ edizione di Automotive Dealer Day che si terrà a Verona tra il 14 ed il 16 maggio.

Il questionario online è disponibile al sito www.dealerstat.it; le credenziali per l’accesso alla compilazione possono essere richieste al Call Center DealerSTAT all’indirizzo email info(at)dealerstat.it o al numero 0422 262997.

Le case automobilistiche che volessero ricevere maggiori informazioni in merito allo studio possono richiederle ad Alberto Bet all’indirizzo alberto.bet(at)quintegia.it