4 Giugno 2013

I numeri dell’Area Business di Automotive Dealer Day

L’edizione 2013
di Automotive Dealer Day è stata contraddistinta dalla presenza di
un numero crescente di aziende partecipanti.

Nella tre giorni
veronese sono state oltre 70 le aziende, di cui 10 alla loro prima
partecipazione, che hanno animato l’area espositiva di Automotive Dealer Day
con presentazioni, dimostrazioni di prodotto e momenti di
aggregazione allo stand. Società finanziarie, assicurative, società
di noleggio, di aste online, petrolifere, produttori di pneumatici,
aziende di componentistica e diagnostica, società di sviluppo
software e DMS hanno potuto anche quest’anno incontrare oltre 1.800
dealer e presentare i propri prodotti a più di 15 case
automobilistiche.

Oltre 800 le aziende, alcune delle
quali provenienti da paesi come Stati Uniti, Germania, Brasile e Cina, che hanno presenziato ai workshop e ai momenti di
networking. Di queste, in forte crescita la presenza di società
Digital e Marketing che hanno riconosciuto nell’evento le
potenzialità per conoscere e farsi conoscere al mondo automotive,
forti anche delle due nuove aree tematiche del Programma Contenuti: Automotive Brand Marketing e Digital Autolab.