Sono passati tre mesi dall’inizio del progetto Automotive Dealer Tour 2011 e sono ben 33 le concessionarie visitate dai ricercatori di Quintegia in tutta la penisola italiana.

Molte sono state le città visitate alla scoperta dei dealer italiani, tantissimi gli aneddoti e i dati raccolti che ci hanno permesso di conoscere più a fondo la situazione dei concessionari italiani, capendo le problematiche e i punti di forza dei dealer, conoscendo le molte eccellenze e innovazioni di carattere imprenditoriale e gestionale introdotte dagli stessi concessionari. Il tutto è stato raccolto il quello che è il diario di bordo virtuale di questo progetto ovvero il sito web www.dealertour.it .

L’ambizioso progetto ora però entra nel vivo dopo aver conosciuto una sosta per le vacanze estive e una per l’International Top Dealer Forum: nei prossimi due mesi infatti tutto il Team di Quintegia sarà impegnato in una fitta serie di incontri con i dealer italiani per arrivare alle porte del Natale a quota 100 dealer visitati.

Nelle prossime settimane il Dealer Tour sarà on the road tra la Puglia, la Toscana, la Basilicata, la Sardegna, il Lazio, la Campania.

Se sei un Dealer e vuoi ospitare una tappa del Dealer Tour clicca qui per candidare la tua concessionaria!