Spinto dalle molte candidature dei concessionari pugliesi e campani il Dealer Tour ha fatto un blitz per iniziare a conoscere i concessionari di queste due regioni.

Sono stati tre i dealer visitati nelle città rispettivamente di Bari, Torre Annunziata e Aversa.

Nei diversi incontri i ricercatori di Quintegia hanno avuto modo di conoscere dealer che se pur diversi per marchi, fatturati e posizione sono tutti accomunati dalla continua ricerca di innovazione.

Discutendo con i dealer pugliesi e campani visitati, si è venuti a conoscenza di alcune importanti migliorie, da loro introdotte, sia a livello gestionale sia riguardanti la cura del cliente o l’utilizzo di internet e delle nuove tecnologie. E’ possibile leggere il resoconto delle tappe effettuate direttamente sul sito.

Nelle prossime settimane il Dealer Tour, dopo un breve sosta per la NADA Convention a Las Vegas, ritornerà "on the road" per continuare a visitare altri dealer italiani tornando in Puglia, visitando la Calabria, le Marche e la Basilicata.

Ricordiamo che fino a fine febbraio sarà possibile presentare la propria candidatura per ospitare una tappa del Dealer Tour.