Continua il viaggio lungo la Penisola di Automotive Dealer Tour. Con l'obiettivo di raggiungere il traguardo delle 100 tappe visitate nelle prossime settimane, il Dealer Tour in questi giorni sarà impegnato nella conoscenza di alcuni dealer marchigiani e abruzzesi.

Sfidando la neve che ha imperversato nei giorni scorsi in queste regioni, il tour marchigiano inizierà con la visita di Delta Motors ad Ancona per proseguire poi con la conoscenza di Menchi Srl a Macerata e Mosca Automobili a Recanati.

Nella giornata di mercoledì 22 febbraio il Dealer Tour sbarcherà in Abruzzo per visitare Pavoni Auto a Pescara e Autoabruzzo in Provincia di Chieti.

Nei prossimi giorni sarà possibile leggere il resoconto di quest'ultime tappe, ciò che i dealer intervistati ci hanno raccontato e visionare le foto raccolte direttamente sul sito www.dealertour.it

La prossima settimana il Dealer Tour visiterà alcuni dealer calabresi, arriverà in Basilicata e in Puglia, qualora foste interessati ad ospitare una tappa del tour potete farne richiesta direttamente dalla pagina candidati del sito.