Dopo aver visitato piccoli e grandi dealer in tutta Italia passando per regioni come la Toscana, il Friuli Venezia Giulia e l’Umbria, dopo aver conosciuto i dealer di importanti città italiane come Milano, Roma e Torino, dopo essere arrivati in Sicilia con la vista ai concessionari nelle principali città siciliane, il Dealer Tour munito di gomme invernali va in montagna per conoscere tre importanti realtà in Trentino Alto Adige.

Approfittando del clima ancora mite e della mancanza di neve per le strade il 30 novembre e il 1 dicembre il Dealer Tour è sbarcato nelle città di Bolzano e di Trento per visitare e conoscere 3 dealer diversi per marchi e strutture ma accomunati dalla passione per il loro mestiere e dalla grande conoscenza del loro territorio e della clientela.

Nel sito www.dealertour.it è possibile leggere il riassunto degli incontri effettuati, vedere le immagini raccolte e commentare gli articoli.

Per chi non l’avesse già fatto è possibile ancora candidare la propria concessionaria per ospitare un tappa del Dealer Tour 2011, nei prossimi giorni, settimane il Tour sarà on the road per l’intera penisola.