Con l’arrivo di settembre il Dealer Tour è entrato nel vivo, sono stati infatti 12 i Dealer visitati in tutta la Penisola in queste prime due settimane del mese.

Il ricercatori di Quintegia hanno affrontato tappe da Milano a Macchia d’Isernia, passando per Perugia, Frosinone, Bologna e Brescia, conoscendo realtà di dimensioni, fatturati e strutture spesso diverse, legate però da problematiche simili o da interessanti idee gestionali adottate.

In tutti gli incontri finora eseguiti sono state molte le novità, le curiosità e le innovazioni che i Dealer italiani ci hanno raccontato, dal sempre maggior peso dato ai social network, all’importanza di idee gestionali nuove volte a sviluppare il post-vendita a iniziative particolari create per aumentare la fidelizzazione dei clienti. Il tutto è stato raccolto nel sito e nel blog www.dealertour.it che viene quotidianamente aggiornato.

Continua inoltre il grande successo delle auto-candidature per ospitare una tappa del Tour che i Dealer italiani stanno continuando a inviarci. Clicca qui ospitare nella tua concessionaria una tappa del DealerTOUR!

Nei prossimi giorni (dal 21 al 24 settembre) sono già in programma 10 tappe in tutta in Sicilia per conoscere i dealer siciliani.

Ci attendono città come Palermo, Catania, Ragusa, Mazara del Vallo.