Con oltre 4.000 partecipanti presenti, Automotive Dealer Day si conferma anche quest’anno come l’appuntamento B2B leader in Europa per il settore automotive, oltre che punto di riferimento per l’aggiornamento professionale e il networking di concessionari, manager di case auto e fornitori di prodotti e servizi per i dealer.

In un’Area Business di 12.000 metri quadri popolata da oltre 70 aziende espositrici, nutrita è stata anche la partecipazione dei vertici delle case costruttrici, con diversi marchi rappresentati nei 7 brand point. Importante, come da tradizione, il Programma Contenuti che ha visto l’alternarsi di oltre 60 relatori d’eccezione che si sono confrontati in 26 sessioni di Workshop e Masterclass.

GUARDA IL VIDEO EXPERIENCE #ADD16

Automotive Dealer Day continua anche dopo la chiusura della tre giorni veronese attraverso i Social Network ufficiali Quintegia e il sito dealerday.it dove sono già disponibili i materiali delle sessioni. Per rimanere aggiornati sulle attività di Quintegia e sui prossimi eventi in programma, iscriviti alla newsletter ufficiale attraverso il form dedicato sul sito.

L’appuntamento con il prossimo Automotive Dealer Day è già fissato per il 16-17-18 maggio 2017 con la XV edizione.