Il Programma Contenuti di Automotive Dealer Day è anche un'occasione per presentare iniziative in cui i concessionari si sono particolarmente distinti nell'introduzione di innovazione nei processi di gestione aziendale o di utilizzo del web e del mobile come strumenti di comunicazione e vendita.

Internet Sales Award, iniziativa di AutoScout24 in collaborazione con Quintegia, e Premio per l'Innovazione Gestionale, iniziativa di Quintegia e InterAutoNews con il sostegno di Findomestic, verranno assegnati ad Automotive Dealer Day in occasione di due importanti sessioni workshop.

workshop: IL BUSINESS DEI CONCESSIONARI VERSO IL 2020
Mercoledì 21 maggio / Sala BLU / ore 8:45 – Il business dei concessionari è sottoposto a forti pressioni su più fronti. Guardando oltre i soli dati medi si intravedono operatori che attraverso l'innovazione, la scala di attività, l'assetto organizzativo, il presidio di diverse aree di business, gli strumenti digitali dimostrano di affrontare in modo solido e profittevole la distribuzione. Partecipa a questa sessione per conoscere l'esperienza dei dealer più innovativi sul fronte internet (e scoprire il vincitore dell'Internet Sales Award 2014), per ascoltare Robert H. Kurnick, Jr. (Presidente del mega-dealer Penske) fornire le chiavi strategiche per il successo, per ricevere da Leonardo Buzzavo (Quintegia – Università Ca' Foscari) gli stimoli per gestire il business della distribuzione integrando dimensione fisica e digitale. In apertura della sessione figura anche un'introduzione da parte di Alessandro Lazzeri (Findomestic Banca) sullo stato dell'arte del mercato.

Clicca qui e scarica il regolamento dell'Internet Sales Award.

Per informazioni www.internetsalesaward.it

workshop: INNOVAZIONE E IDEE GESTIONALI PER I CONCESSIONARI
Giovedì 22 maggio / Sala BLU / ore 12:00 – L'innovazione di cui c'è tanto bisogno richiede la capacità di vedere le cose in modo diverso e tradurre il tutto sul piano operativo. Partecipa a questa sessione per ricevere alcuni stimoli trasversali da un player della mobilità ovvero Giuseppe Bonollo (Direttore Marketing e Promozione di NTV – Nuovo Trasporto Viaggiatori), conoscere da vicino quali idee e soluzioni hanno implementato i concessionari più attivi in questa direzione (tra i quali il vincitore del Premio per l'Innovazione Gestionale 2014) e infine per ascoltare dalla voce di Leonardo Buzzavo (Quintegia – Università Ca' Foscari) un kit di idee gestionali utili per ridare energia alla tua azienda concessionaria e nuovo impulso ai tuoi collaboratori.

Clicca qui e scarica il regolamento e il modulo di partecipazione del Premio per l'Innovazione Gestionale.
Per informazioni innovazione@dealerday.it

Inoltre, se vuoi rimanere aggiornato sulle attività di Quintegia e ricevere le novità su Automotive Dealer Day, clicca qui e iscriviti alla newsletter ufficiale, segui gli aggiornamenti sul sito www.dealerday.it o segui l'hashtag #ADD14.

Arrivederci a Verona il 20-21-22 maggio!