La decima edizione del Master in Dealer Management Audea si è conclusa in occasione di Automotive Dealer Day 2015 a Verona, evento all’interno del quale ciascun partecipante al Corso ha avuto la possibilità di scegliere tra le 28 sessioni del Programma Contenuti, approfondendo le tematiche di maggior interesse per il proprio lavoro in azienda.

Mercoledì 22 aprile si è tenuta inoltre la consegna dei diplomi, che sono stati consegnati da Leonardo Buzzavo, Presidente di Quintegia e Coordinatore Scientifico della Academy, e da due ospiti di eccezione: Bill Fox e Andy Koblenz, rispettivamente Chairman e Vice Presidente Esecutivo per gli Affari Legali della NADA, la National Automobile Dealers Association USA.

Congratulazioni ai partecipanti al MDM e grazie ai docenti, ai professionisti e ai testimoni aziendali che li hanno accompagnati in questi mesi di formazione e confronto.

Arrivederci al prossimo anno con una nuova edizione!

Audea (www.audea.it), la Academy di Quintegia, è il laboratorio-rete di formazione che con una matrice accademica data dalla sua nascita dal gruppo di ricerca sull'industria automobilistica dell'Università Ca' Foscari Venezia coinvolge docenti universitari, professionisti e testimoni aziendali sia del mondo auto sia extra-settore.

Per saperne di più sull'offerta formativa di Audea è possibile chiamare il numero 0422 262997, scrivere all'indirizzo e-mail info(at)audea.it o visitare il sito www.audea.it

Non conosci i Fondi Interprofessionali che consentono alle aziende di finanziare Piani Formativi? Scrivici!