Quintegia promuove alcune attività per i dealer dedicate a supportare i processi e implementare competenze, attraverso servizi e tool finalizzati allo sviluppo del business nella vendita di nuovo, usato e nel post vendita. Le attività si possono svolgere in outsourcing, assicurando un costante ed accurato monitoraggio dei risultati, o direttamente presso le aziende.

Implementazione e aggiornamento database clienti: l’attività consiste nel contattare tutti i clienti di una determinata fascia temporale, aggiornare i dati relativi all’anagrafica, aggiornare l’auto in possesso e l’anzianità della stessa in modo tale da poter avere una buona base dati per iniziative di marketing mirato sia nell’ambito della vendita sia nel post vendita

Business Development Center: incrementa il fatturato della concessionaria in tutte le aree di business supportando i consulenti alle vendite e gli accettatori nell’attività di contatto con il cliente per mezzo di un team specializzato

Training BDC interno: consiste in modulo di formazione per mettere in luce i fattori di successo di un BDC interno sia nell’ambito della vendita, sia nell’ambito del post vendita

Digital Transformation: è una attività di sviluppo delle competenze digitali per le figure chiave in azienda con approcci innovativi e offre un servizio di affiancamento operativo e strategico per il presidio web e mobile oltre alla gestione dei social media

Per informazioni sull’offerta di tali servizi puoi contattare Alessandro Dal Bon tel 0422 262997 e-mail alessandro.dalbon@quintegia.it