Ci siamo quasi! Mancano poco più di due mesi all’edizione 2012 della NADA Convention [&] Expo (www.nadaconventionandexpo.org), il principale evento al mondo dedicato ai Dealer, che riunisce ogni anno circa 20.000 operatori del settore della distribuzione Automobilistica.

Anche quest’anno Quintegia sarà il collettore della delegazione italiana che volerà a Las Vegas dal 3 al 6 febbraio 2012.

L’evento è organizzato dalla National Automobile Dealers Association, istituzione fondata nel 1917 che attualmente rappresenta più di 17.000 Dealer (il 91% del totale), 37.500 mandati di vendita ed 1 milione di dipendenti.

Nel programma spiccano gli interventi di Sergio Marchionne, George W. Bush e di Aron Ralston (scalatore ed ispiratore per il film “127 ore”).

Anche quest’anno Quintegia sarà presente con una delegazione italiana per incontrare operatori da tutto il mondo e partecipare ai diversi workshop (ricordiamo che proprio in virtù di questa rilevante partecipazione quattro anni fa è stata prevista per la prima volta la traduzione dei principali workshop in una lingua straniera, l’italiano appunto).

Non mancheranno i momenti di svago e di networking, con la esclusiva International Reception by Quintegia Automotive Interactions che quest’anno verrà organizzata domenica 5 febbraio presso la terrazza panoramica del “Mix Las Vegas”, alla quale prenderanno parte i più importanti ospiti internazionali ed i vertici della NADA.

Se siete interessati a prendere parte a questo evento assieme a Quintegia ed alla delegazione italiana, potete contattarci per usufruire della tariffa scontata per la registrazione alla Nada Convention [&] Expo, delle traduzioni in italiano dei workshop più interessanti, oltre che partecipare alla International Reception by Quintegia Automotive Interactions.