22 Febbraio 2013

Nuove competenze per nuove sfide: il Master in Dealer Management Audea guarda al futuro

Con il 2013 è iniziato nella sede di Quintegia anche il nuovo Master in Dealer Management Audea, il percorso formativo che affronta a 360° le aree coinvolte nella gestione del business dell’azienda concessionaria.

Il modulo di gennaio è stato incentrato su strategie e digital business nella distribuzione auto, vedendo alternarsi gli interventi di Leonardo Buzzavo (Quintegia – Università Ca’ Foscari Venezia), Giorgio Soffiato (Digital Accademia), Matthew Watkins (watkinsmedia), Tommaso Bortolomiol (Quintegia) e Luca Montagner (Quintegia – ICDP). L’avvento del digitale sta cambiando in modo pervasivo l’approccio alla gestione delle aziende; le strategie di sviluppo del business digitale, le informazioni contenute nel web e la comunicazione online sono quindi ormai argomenti chiave per tutti gli imprenditori, anche per i dealer.

A febbraio invece i partecipanti al Corso hanno avuto la possibilità di approfondire le tematiche relative al gestire le vendite ed ascoltare il cliente, con un focus su auto e fisco, grazie al contributo di Claudio Camba (The Academy), Cesare Soresina (PR3 Consulting [&] Partnership) e Giacomo Jannotta (Studio Jannotta).

Il prossimo appuntamento con Il Master in Dealer Management è fissato a marzo.
Per informazioni sul Master in Dealer Management e sulle attività di Audea potete contattare:

Carlotta Zava
T +39 0422 262997
E carlotta.zava(at)audea.it
W www.audea.it