Dinamiche digitali, coinvolgimento delle risorse umane, creatività e processi snelli: questi i temi che chi opera nella distribuzione automobilistica è ora chiamato ad approfondire per affrontare un nuovo futuro del settore. Accanto a questi restano però fondamentali per gestire un'azienda anche il presidio delle aree di business, gli indicatori per efficienza e sostenibilità e l'ascolto del cliente. Ciascuna di queste aree contribuisce all'innovazione strategica.

Il Master in Dealer Management, giunto alla sua ottava edizione, è un percorso formativo che guarda al futuro, affrontando le tematiche chiave per chi opera nel settore della distribuzione automobilistica.

Il programma è interamente rinnovato sia nella struttura sia nei contenuti per venire incontro alle esigenze di coloro che si trovano ad affrontare le sfide che il mercato impone in questo particolare momento.
Il percorso è indicato sia per figure che lavorano da tempo in concessionaria interessate ad aggiornare la capacità di gestione del business con nuovi spunti e stimoli sia per le nuove generazioni che si affacciano in azienda.

Per informazioni sul Master in Dealer Management e sulle attività di Audea potete contattare:

Carlotta Zava
T +39 0422 262997
E carlotta.zava(at)audea.it
W www.audea.it